Telefono: 339 3270122  

Privati

Al fianco del cliente e dei suoi bisogni a piacenza

All'interno di un cantiere in costruzione si intrecciano diverse dinamiche, che hanno come comune obiettivo la realizzazione di una costruzione solida e sicura. Per riuscire ad ottenere il meglio, è fondamentale avere la giusta coordinazione e organizzazione. Proprio per questo, affidarsi a uno studio valido, come quello del geometra Alessandro Clementi, vuol dire poter fare la differenza. Inoltre, il nostro studio garantisce una totale assistenza ai privati in caso di costruzione o ristrutturazione della casa. Grazie alla conoscenza di svariate imprese edili, reperiamo elettricisti, idraulici e tutti i servizi e i materiali ad essi collegati.
Cliente a Piacenza- sopralluogo del geometra ai cantieri

Tutto sotto controllo

Riuscire a districarsi tra la burocrazia edilizia potrebbe rivelarsi un'impresa molto ardua e spesso è di vitale importanza poter fare affidamento su uno studio organizzato e dall'esperienza comprovata. Per questo il geometra Alessandro Clementi mette a disposizione dei propri assistiti la sua continua formazione e le sue competenze. 
Lo studio penserà a tutto quello di cui c'è necessità in un cantiere. Svolgiamo le nostre attività a Piacenza e in tutto il territorio della provincia.

In ufficio

Sono diverse le piccole pratiche d'ufficio e le certificazioni energetiche per l'Emilia Romagna di cui può occuparsi lo studio. 
A tutto ciò si aggiungono le pratiche per le detrazioni fiscali e le visure catastali, oltre che i computometrici sia estimativi, sia definitivi. 

Sul cantiere

Oltre alla consulenza d'ufficio, lo studio del geometra Alessandro Clementi garantisce preventivi e consulenze gratuiti per la costruzione e ristrutturazione di nuovi edifici. Anche per i soggetti priviamo eseguiamo tutti i servizi rivolti alle aziende, rispettando le loro richieste ed esigenze di budget.

Galleria dei progetti

Per informazioni  o preventivi, chiamare il 339 3270122

Share by: