Telefono: 339 3270122  

Aziende

al fianco delle imprese in italia e all'estero

Nell'edilizia sono variegati gli equilibri che si sviluppano ed è fondamentale essere sempre aggiornati. Bisogna essere a conoscenza delle migliori strategie e delle legislazioni più recenti per riuscire a raggiungere con successo ogni obiettivo prefissato. Per questo, poter contare sulla consulenza affidabile del geometra Clementi Alessandro vuol dire posare il primo mattone per un progetto edificante. 
Imprese a Piacenza - operai in cantiere

Esperienza solida

Da tempo ormai, il geometra Alessandro Clementi collabora con diverse ditte di Piacenza, per appalti locali e all'estero. Lo studio offre consulenza per nuove costruzioni e gestione e controllo sui cantieri, anche per ristrutturazioni edilizie industriali. Oltre all'esperienza, il geometra Clementi è costantemente aggiornato sulle evoluzioni settoriali e normative.

Pratiche e certificazioni

Lo studio del geometra Alessandro Clementi offre diversi tipi di consulenza anche per piccole pratiche d'ufficio e certificazioni energetiche in Emilia Romagna. 
Tra le pratiche che possono essere seguite si annoverano anche quelle per le detrazioni fiscali e le visure catastali. Potendo contare su un buon bagaglio di conoscenze, lo Studio Clementi vi offre un'assistenza costante e rapida sulle questioni burocratiche delle imprese.

Consulenza e preventivo gratuiti

Lo studio può occuparsi inoltre dei computometrici sia estimativi, che definitivi e della fornitura di materiali per l'edilizia. Le consulenze offerte riguardano anche la ristrutturazione e la costruzione di capannoni. I preventivi e la consulenza operati dallo studio del geometra Clementi Alessandro sono gratuiti. 

Per informazioni o un appuntamento: 339 3270122

Share by: